Siete stufi dei soliti sistemi da asporto in polistirolo espanso che occupano molto spazio e sono difficili da personalizzare?
Vi proponiamo un’alternativa meno ingombrante e soprattutto riutilizzabile.

Il nostro sistema da asporto si compone di due parti: una vaschetta ed un astuccio.

Immagine vaschette

La vaschetta è realizzata in plastica che, grazie all’aggiunta di un additivo, risulta degradabile.
La vera innovazione risiede nel fatto che la vaschetta può essere riutilizzata in ambito domestico più e più volte. Una volta ultimato il gelato può essere lavata in lavastoviglie ed utilizzata per la conservazione di alimenti: risulta idonea anche all’utilizzo in congelatore.
Può essere utilizzata anche come vaschetta da asporto per alimenti caldi. Essendo idonea adatta all’utilizzo in microonde la potete utilizzare per scaldare cibi e vivande in ufficio, a casa o in vacanza.
Qualora rotta od inutilizzabile la vaschetta può essere smaltita nella plastica: l’additivo che viene aggiunto ne garantisce una degradabilità in 4 anni ma non la compostabilità.

Immagine astuccio

L’astuccio invece è realizzato in carta con un’anima isotermica: è quindi l’astuccio che garantisce la tenuta termica del sistema da asporto. Realizzato con dei manici incorporati risulta di facile assemblamento e permette di gestire il sistema da asporto senza l’ausilio di borse.
L’astuccio può essere a sua volta riutilizzato dal cliente come scatola o sistema da asporto.
Una volta terminato l’uso può essere smaltito nella carta.

La nostra linea standard prevede una vaschetta bianca semitrasparente ed un astuccio bianco o a fantasia a palloncino ma entrambi i prodotti possono essere personalizzati con il logo della vostra attività.
La vaschetta mediante tampografia a colore unico mentre l’astuccio con una stampa in quadricromia.

 

Il sistema da asporto è disponibile in due linee: tandem e diamante.

La prima, di forma rettangolare, copre le misure da 500 gr e 750 gr. Le vaschette sono componili all’interno dell’astuccio più grande in modo da raggiungere una capacità massima di 1500 gr.

Immagine vaschette doppie

La seconda, di forma quadrata, copre le misure da 500gr, 750gr, 1000 gr

<!-- [if gte mso 9]> <w:LsdException Locked="false" Priority="52" Name="Grid Table 7 Colorful Ac

In Same Category

Related by Tags

Comments

Leave your comment